impianti ospedalieri

Da oltre un decennio, lo studio Maurelli propone la fornitura di impianti di trattamento acque per uso emodialitico, farmaceutico e sanitario.

Gli impianti - studiati "su misura" per le esigenze di ogni cliente - rispondono ai più elevati standard qualitativi, garantendo assoluta sicurezza, efficienza e semplicità di gestione. 

 

Importanti impianti realizzati nei reparti di dialisi degli ospedali di Cerignola, Foggia (OO.RR.), Lucera, Manduria, Martina Franca, Tricase (Ospedale cardinale Panico), San Severo (FG).

 

 

 

Alcuni esempi dei prodotti di alta tecnologia che il nostro studio propone e realizza:

Impianti di pretrattamento ad osmosi inversa

Il fulcro principale degli impianti di trattamento acque dialitiche è il trattamento ad osmosi inversa, per la quale proponiamo una serie di prodotti volti a rispondere alle più alte esigenze di qualità, sicurezza e semplicità di gestione in efficienza.

OSMOSI.pdf
Documento Adobe Acrobat 674.1 KB

Sistema di disinfezione ad ozono

L’impianto di trattamento e distribuzione dell’acqua di dialisi deve essere sottoposto ad un periodico, regolare, efficace e documentato processo di disinfezione.

Sfruttiamo quindi l’elevata reattività dell’ozono con le sostanze organiche ed inorganiche che ne determinano le sue proprietà battericide, virucide e protozoicide, per ottenere un sistema di disinfezione efficace di particolare valore nella potabilizzazione dell’acqua e nel trattamento di disinfezione negli impianti di emodialisi.

OZONO.pdf
Documento Adobe Acrobat 547.4 KB

Pretrattamento di tipo ad addolcimento

Si tratta di un processo efficace e sicuro per il trattamento delle acque dure sfruttando il principio dello scambio ionico.

Installando un impianto di pretrattamento si garantisce l’addolcimento dell’acqua e quindi l’eliminazione della presenza di Sali che possono generare incrostrazioni e depositi.

PRETRATTAMENTO ADDOLCIMENTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 621.0 KB

Pretrattamento di tipo a dosaggio

Un pretrattamento dell’acqua greggia innovativo e sicuro. Sfruttando il dosaggio di una soluzione di antiprecipitante e di metabisolfito di sodio, sostanze non nocive per l’uomo, si garantisce una soluzione utile al miglioramento delle prestazioni dell’intero sistema di trattamento acque. 

PRETRATTAMENTO DOSAGGIO.pdf
Documento Adobe Acrobat 569.6 KB

Contatti:

Studio Tecnico Ing. Pasquale Maurelli

Via Brigata e Divisione Bari, 128 - 70124 Bari

 

Tel: +39.0805794838

Fax: +39.0802191161

Mail: info@maurelli.net

Mobile: +39.3462168117